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Termini e condizioni generali

Benvenuti sul sito peachystore.it, che è gestito dall’azienda NextLevel, d.o.o. (di seguito: azienda). Il sito è stato creato per informare il pubblico in merito alla società e ai servizi offerti. In qualità di visitatori del nostro sito siete pregati di rispettare tutte le condizioni elencate di seguito. Esaminando o utilizzando questo sito l’utente riconosce di aver letto queste condizioni, di averle comprese, di approvarle e di accettarle nella loro interezza.

Il proprietario del sito web proverà con la dovuta diligenza a garantire l’accuratezza e l’aggiornamento delle informazioni contenute nel sito. Allo stesso tempo si riserva il diritto di modificare il contenuto del sito o di porre fine in qualsiasi momento e senza preavviso alla sua gestione e non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui decida di riprenderlo in mano. Inoltre, in qualsiasi momento e senza preavviso, il proprietario del sito può modificare i servizi, i prodotti, i prezzi o i programmi ivi descritti. Prima di utilizzare i dati presi dal sito devi controllare l’accuratezza delle informazioni in azienda. L’uso del marchio del proprietario del sito è consentito solo previa autorizzazione del proprietario del sito medesimo. Tutti i testi, immagini e altri contenuti che vengono visualizzati sul sito, sono stati selezionati e esposti dal proprietario del sito e assumono valore esclusivamente informativo in quanto sono raccolti ai fini della presentazione dei servizi offerti dalla NextLevel, d. o. o.

IL NEGOZIO ONLINE PEACHYSTORE

Le condizioni e i termini generali (del negozio online PEACHYSTORE) rispettano quanto previsto dalle leggi nazionali in vigore che regolano la tutela dei consumatori, la protezione dei dati personali e le comunicazioni elettroniche, nonché il Regolamento generale sulla protezione dei dati (di seguito: GDPR), e sono redatte in conformità con le suddette leggi. Sono state rispettate anche le linee guida della Camera di Commercio slovena e le norme internazionali in materia di commercio elettronico.

Le condizioni generali di funzionamento del negozio online definiscono l’attività del medesimo, i diritti e gli obblighi dell’utente e del negozio online e regolano il rapporto commerciale tra il negozio online e l’acquirente. L’acquirente è vincolato dalle condizioni generali valide al momento dell’acquisto (conferma dell’ordine di acquisto online). In ogni istante di conferma dell’ordine di acquisto l’utente è tenuto a porre attenzione alle condizioni generali la cui conoscenza viene da lui stesso confermata al momento della conferma dell’ordine.

PREZZI

Tutti i prezzi del negozio online peachystore.it sono indicati in Euro e includono l’IVA. I prezzi hanno validità nel momento della consegna dell’ordine e non possiedono una validità protratta nel tempo. L’offerta è valida fino a revoca. Non è consentito il cumulo tra sconti e altre offerte.

Nonostante gli sforzi eccezionali per assicurare le informazioni più aggiornate e accurate, potrebbe capitare che venga indicato un dato errato per il prezzo. In questo caso, oppure quando il prezzo dell’articolo varia durante l’esecuzione dell’ordine, il venditore s’impegna a consentire all’acquirente di recedere.

METODO DI PAGAMENTO

Il negozio online consente le seguenti modalità di pagamento:

COSTI E CONSEGNA DELLE MERCI

La consegna viene effettuata dalla GLS.

Al momento della spedizione la GLS vi invia una e-mail (se l’avete fornita) con il vostro numero di tracciabilità con il quale è possibile seguire lo spostamento della spedizione sul sito del corriere: https://www.gls-italy.com/

Se si sceglie la consegna standard, le spese di consegna ammontano a 2,99 euro. Se si sceglie la consegna espressa, le spese di consegna ammontano a 3,99 euro.  

Per il pagamento in contrassegno si paga un ulteriore costo di 3,50 euro. Per il pagamento con bonifico bancario o con carta di credito o via Paypal non ci sono costi aggiuntivi.

I tempi di consegna si riferiscono esclusivamente agli articoli disponibili e decorrono dal momento dell’effettiva spedizione. In caso di esaurimento scorte o altri casi eccezionali, i tempi di consegna potrebbero allungarsi, nonostante si abbia scelto la spedizione “veloce”. La consegna dipende ANCHE dalla logistica GLS.

FATTURAZIONE

Questo negozio online è un negozio online al dettaglio destinato esclusivamente ai consumatori finali (B2C). Non effettuiamo dunque la vendita B2B tramite i nostri negozi online e pertanto non offriamo la possibilità di emettere fatture a persone giuridiche.

PROCEDURA DI ACQUISTO

Il cliente può ordinare i prodotti desiderati tramite e-mail, LiveChat, Messenger di Facebook o acquistando nel negozio online. Prima dell’acquisto l’acquirente ha la possibilità di rivedere l’ordine e inserire correzioni riguardanti i prodotti selezionati e la quantità di prodotti selezionati. Dopo aver confermato l’acquisto, il cliente può inviare le correzioni per modificare l’ordine tramite uno dei canali di comunicazione sopraindicati il prima possibile prima che la merce venga spedita.

Passo 1: L’acquirente sceglie l’articolo desiderato nel negozio online e conferma la quantità facendo clic sul pulsante “Aggiungi al carrello”. In caso di acquisto di più articoli diversi, la procedura viene ripetuta per ogni articolo. Appena la selezione degli articoli è finita il cliente ha a disposizione il riepilogo dell’ordine. Dopo aver esaminato il contenuto dell’ordine, la selezione viene confermata facendo clic sul pulsante “Termina con gli acquisti”.Il processo di acquisto viene completato selezionando il metodo di consegna e di pagamento e facendo clic sul pulsante “conferma l’ordine”.

Passo 2: Dopo l’invio dell’ordine l’acquirente riceve un avviso via e-mail che l’ordine è stato accettato. In questa fase il cliente ha la possibilità di rivedere nuovamente il contenuto dell’ordine. In caso di errori nell’ordine l’acquirente ha anche la possibilità di annullare l’ordine. Entro 2 ore dall’invio dell’ordine l’acquirente può annullare l’ordine tramite e-mail, LiveChat o Messenger di Facebook. In caso di cancellazione via e-mail, nel messaggio devono essere indicate le seguenti informazioni: nell’oggetto del messaggio: Revoca dell’ordine; nel testo del messaggio: a) il nome del prodotto b) il nome e il cognome dell’acquirente, e c) l’indirizzo dell’acquirente.

Passo 3: Se l’acquirente non cancella l’ordine, l’ordine sarà ulteriormente elaborato dal venditore. Al ricevimento il venditore controlla la disponibilità degli articoli ordinati e conferma l’ordine o lo respinge indicando il motivo. Alla conferma dell’ordine il venditore informa l’acquirente via e-mail del tempo di consegna previsto. Se le merci sono in magazzino il venditore confeziona l’articolo e lo spedisce al destinatario entro 2-5 giorni lavorativi (il tempo di consegna dipende dal fatto che il cliente abbia scelto la consegna standard o espressa). Insieme alla merce ordinata il cliente riceve la fattura.

Il contratto di compravendita tra il fornitore e l’acquirente è concluso nel momento in cui l’acquirente conferma l’ordine (l’acquirente riceve una mail sullo stato dell’ordine confermato). Da quel momento in poi tutti i prezzi e le altre condizioni di acquisto sono fissi e si applicano sia al fornitore che all’acquirente. Il contratto di vendita è memorizzato elettronicamente sul server dell’azienda.

Avvertenze di sicurezza per l’utilizzo di tutti i prodotti.

Prima di utilizzare il prodotto leggere le istruzioni d’uso. Ogni prodotto deve essere testato in modo sicuro prima dell’uso. Se non sei completamente sicuro su come testare il prodotto o se non sei convinto che il prodotto sia sicuro e possa causare danni materiali o danni alla salute umana, ti preghiamo di non utilizzarlo, informare il venditore e restituire il prodotto. L’utente utilizza tutti i prodotti a propria discrezione e a proprio rischio.

Ci impegniamo per la descrizione più dettagliata e accurata di prodotti e immagini. Tuttavia non possiamo garantire che tutti i dati dei prodotti forniti e le loro immagini siano completamente accurate. In caso di poca chiarezza, verificare l’esattezza delle informazioni con il venditore.

DIRITTO DI RECESSO DAL CONTRATTO

Nel caso di contratti a distanza o negoziati fuori dei locali commerciali il consumatore ha il diritto, in conformità con la Legislazione dell'UE in materia di tutela dei consumatori, di informarci della volontà ad esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna senza dover indicare il motivo della sua decisione. Un consumatore è una persona fisica che acquisisce o utilizza beni e servizi per scopi al di fuori della sua attività professionale o di profitto. La possibilità di recedere da un contratto in conformità con la Legislazione dell'UE in materia di tutela dei consumatori non si applica alle persone giuridiche.

L’acquirente che recede dal contratto o dall’ordine deve restituire la merce intatta nell’imballaggio originale e in quantità invariata. Nel caso in cui il venditore accerti che la merce restituita è danneggiata o che la quantità restituita non corrisponde all’ordine, il venditore ha il diritto di rifiutare il recesso dal contratto e l’acquirente è inoltre tenuto a pagare eventuali danni provocati.

L’acquirente non ha diritto di recedere dal contratto nei seguenti casi:

Puoi restituire tutti gli oggetti acquistati nel nostro negozio. Ad eccezione degli oggetti che non possono essere restituiti per ragioni igieniche (cosmetici aperti e altri prodotti destinati ad andare a contatto diretto con la pelle; mascherine protettive già indossate dal cliente). Per tali oggetti di natura igienica, che vengono venduti in confezioni sigillate, il recesso dal contratto di acquisto e il relativo rimborso sono possibili solamente qualora il cliente li restituisca nelle loro confezioni originali ancora integre e sigillate.

La comunicazione di revoca può essere presentata all’azienda tramite il modulo o con una dichiarazione inequivocabile, nella quale si afferma chiaramente la volontà di rescindere il contratto. L’utente può inviarci l’avviso di recessione:

Si ritiene che la dichiarazione di revoca sia effettivamente pervenuta, se è stata inviata entro il termine stabilito per il recesso dal contratto. L’onere della prova per quanto riguarda l’esercizio del diritto di recesso di cui al presente articolo è a carico del consumatore.

Se hai già ricevuto la merce e recedi dal contratto, devi restituire la merce al nostro indirizzo entro 14 giorni dalla notifica di revoca. Si ritiene che abbiate restituito la merce in tempo utile, se la si invia prima della scadenza del periodo di restituzione di 14 giorni. I prodotti devono essere restituiti integri nella quantità invariata e in imballi originali non danneggiati. Prodotti danneggiati, prodotti nella quantità modificata e prodotti in confezione non originale o danneggiata non possono essere restituiti. Restituire i prodotti come pacco e non come lettera. I prodotti restituiti devono essere accompagnati da una copia della fattura e saremo lieti, se compilerai il modulo per la restituzione dei prodotti sul retro della tua fattura in modo da consentirci di eseguire l’intero processo più velocemente. Si prega di ricordare che costi della restituzione della merce sono a carico del cliente.

Se hai già ricevuto la merce e recedi dal contratto, devi restituire la merce entro 14 giorni dalla notifica di revoca. In questo caso, tratterremo il rimborso dei pagamenti ricevuti fino a quando i prodotti non saranno restituiti o finché non ci fornirai la prova che hai rispedito i beni. In caso di recesso dal contratto di acquisto, quando il metodo di pagamento prescelto è il contrassegno, in contanti o carta di credito o debito, il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario. Per questo motivo, la società NextLevel, d.o.o. ha bisogno dei dati bancari dell'acquirente. Tali dati possono essere inviati dal cliente via posta ordinaria, raccomandata o e-mail. Nel caso l'acquirente non fornisca i propri dati bancari, nonostante diversi solleciti, la società NextLevel, d.o.o. si riserva il diritto di emettere, in favore del cliente, un buono del valore degli oggetti resi.

Si prega di informarci del recesso o della volontà ad iniziare il reclamo via e-mail.

Se il prodotto non funziona correttamente o non funziona in base alle proprie aspettative, si prega di contattarci tramite uno dei canali di comunicazione disponibili, in modo che i nostri consulenti tecnici possano aiutarti con le spiegazioni necessarie. In questo modo si eviterà l’uso improprio del prodotto e danni al prodotto stesso e possibili danni ad altre cose.

Non siamo in grado di considerare i reclami per i prodotti per i quali riscontriamo che sono stati danneggiati a causa di un uso o comportamento scorretto o inappropriato, che non è strettamente necessario per determinare la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Se vorrai acquisire nuovamente tale prodotto dopo che è stato respinto il reclamo, provvederemo a inviarlo, addebitandoti i costi di consegna di tale prodotto, oppure potrai ritirare il prodotto al nostro indirizzo.

ERRORE MATERIALE

Il venditore deve consegnare la merce all’acquirente in conformità con il contratto ed essere responsabile per gli errori materiali commessi da lui medesimo. L’errore materiale va comunicato attraverso uno dei canali di comunicazione disponibili. In caso di errore materiale il consumatore è tenuto a restituire il prodotto secondo le istruzioni per resi.

In caso di errore materiale:

L’idoneità delle merci per l’uso normale è valutata rispetto a prodotti dello stesso tipo e fatta salva la dichiarazione del venditore sulle caratteristiche dei beni forniti dal venditore o dal produttore sia nella pubblicità che nella presentazione del prodotto o nelle indicazioni stampate sul prodotto. Alle responsabilità per errori materiali si applicano le disposizioni della legge che disciplinano gli obblighi contrattuali.

Come si accerta un errore materiale?

L’acquirente può rivendicare i propri diritti in merito ad un errore materiale se ci informa dell’errore entro due mesi dalla consegna. L’acquirente deve descrivere in dettaglio l’errore nel messaggio di segnalazione e permetterci di esaminare la questione. L’acquirente può notificarci l’errore di persona, dopo di che siamo tenuti a inviargli una conferma di ricevimento, può anche inviarlo al negozio in cui è stato acquistato l’articolo o all’agente del venditore con cui ha concluso l’acquisto.

I casi in cui il venditore non è responsabile per errori materiali?

Il venditore non è responsabile per difetti materiali che insorgono trascorsi due anni dal momento della consegna. Si ritiene che l’errore fosse presente sul bene già al momento della consegna, se si verifica entro sei mesi dalla medesima.

Potete trovale il modulo per il materiale difettoso qui.

GARANZIA

Nel caso in cui il tuo articolo non funzioni correttamente, puoi avvalerti della garanzia. Su tutti i dispositivi elettronici nella nostra offerta si applica una garanzia di un anno. La garanzia decorre dalla data di consegna della merce. È possibile richiedere la garanzia con il certificato di garanzia, la fattura e altri documenti elencati nella fattura. Hai un certificato di garanzia non confermato? Non preoccuparti! In questo caso, in conformità con la legislazione dell’UE sulla tutela dei consumatori, non è necessario che il venditore certifichi separatamente il certificato di garanzia.

La garanzia non si applica nei seguenti casi:

Se la riparazione dura più di 45 giorni, sostituiremo il prodotto con uno nuovo e, se ciò non fosse possibile, rimborseremo l’intero prezzo di acquisto del prodotto.

Protezione dei dati

Le tue informazioni personali saranno attentamente protette in conformità con le normative in vigore. I dati ottenuti sull’ordine delle merci saranno utilizzati per inviare offerte, fatture e altre comunicazioni aziendali necessarie per comunicare con i clienti. Per la tutela dei dati personali è responsabile pure il singolo utente dal momento che è tenuto a garantire la protezione da attacchi di agenti esterni.

Accessibilità delle informazioni

Il venditore si impegna a fornire all’acquirente in ogni occasione le seguenti informazioni:

Risoluzione extragiudiziale delle controversie e altri rimedi legali

Il venditore si sforza di fare del suo meglio per risolvere amichevolmente qualsiasi controversia, nella misura in cui ciò non sia possibile è dichiarato competente il tribunale di Lubiana.

Informazioni sull’iscrizione nel registro con l’indicazione del registro e il numero d’iscrizione

NextLevel, spletna prodaja, d.o.o.
Sede: Usnjarska cesta 18, SI-1275 Šmartno pri Litiji, Slovenia
Codice identificativo: 8476845000
Codice fiscale: IT00353189996
Contribuente fiscale: SI
Iscrizione nel registro: 24. 7. 2019
SKD: G47.910 – Commercio al dettaglio per posta o per Internet

Piattaforma di risoluzione delle controversie

Il 15 febbraio 2016, la Commissione europea ha preparato una piattaforma per la risoluzione extragiudiziale delle controversie. I consumatori hanno la possibilità di risolvere le controversie in relazione al loro ordine online senza ricorrere al giudice. La piattaforma di risoluzione delle controversie è disponibile all’indirizzo https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home2.show&lng=IT.

Ulteriori informazioni sulla piattaforma di risoluzione delle controversie sono disponibili sul sito Web https://ec.europa.eu/commission/presscorner/detail/it/MEMO_13_193.

In conformità con le norme vigenti in materia, l’azienda NextLevel, d.o.o., non riconosce alcun esecutore di risoluzioni extragiudiziali delle controversie come soggetto competente a trattare controversie in materia di consumo che il consumatore può avviare in conformità con la legge in vigore sulla risoluzione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo.

COMUNICAZIONE

NextLevel, d.o.o. contatterà l’utente tramite i mezzi di comunicazione a distanza, solo se l’utente non si oppone esplicitamente. La pubblicità di messaggi elettronici e/o SMS conterrà i seguenti elementi:

Anche le condizioni di partecipazione ad esse saranno chiaramente definite:

RECENSIONI/COMMENTI DEGLI UTENTI

Le recensioni o i commenti degli utenti, comprese le recensioni dei prodotti che gli acquirenti inseriscono nel sito, fanno parte del funzionamento complessivo del negozio online e sono rivolte alla comunità degli utenti. Il venditore s’impegna affinché tutti gli utenti possano liberamente esprimere le loro opinioni che comunque verranno visionate dal venditore prima della pubblicazione. Il fornitore è tenuto a non pubblicare opinioni o contributi che sono in qualche modo offensivi, osceni o, secondo il parere del fornitore, non offrono vantaggi ad altri utenti e visitatori.

Con la consegna della recensione o del commento l’acquirente esprime il proprio consenso alle condizioni d’uso, e quindi dà il proprio consenso, affinché il venditore pubblichi parte o l’intero testo nei media sia elettronici che non. Il venditore si riserva il diritto di usare i contenuti del testo a tempo indeterminato e per qualsiasi finalità coerente con gli interessi economici del venditore, compresa la pubblicazione negli annunci pubblicitari. L’autore della comunicazione dichiara e garantisce inoltre di essere lui stesso il detentore dei diritti d’autore delle recensioni e comunicazioni trasmesse e che trasferisce tali diritti in esclusiva e a tempo indeterminato al venditore.

Apparecchiature elettriche ed elettroniche

Se si ordinano apparecchiature elettroniche ed elettriche sul sito peachystore.it e il tuo indirizzo di consegna si trova in un paese europeo al di fuori della Slovenia, ti preghiamo di considerare che potrebbero essere applicate le norme locali sullo smaltimento e il riciclaggio delle apparecchiature elettroniche ed elettriche.

Tutte le apparecchiature elettriche ed elettroniche (AEE) immesse sul mercato in Europa devono essere contrassegnate con questo simbolo per indicare che sono coperte dalla direttiva RAEE, che impone una serie di obblighi ai produttori di AEE, compresi gli obblighi relativi ai costi di ritiro e riciclaggio delle apparecchiature da smaltire (RAEE).

 Se si desidera smaltire apparecchiature elettriche o elettroniche usate, si prega di notare che non è possibile farlo attraverso i normali rifiuti domestici. E’ possibile smaltire le vecchie apparecchiature elettriche o elettroniche presso le strutture di smaltimento locali o i centri di riciclaggio. Contatta direttamente le autorità locali per ulteriori informazioni.

Se si ricicla un dispositivo come un computer, un telefono cellulare, una macchina fotografica o un altro dispositivo elettronico, è necessario cancellare tutti i dati personali o riservati. Assicurarsi anche di cancellare tutti i dati personali o riservati su qualsiasi dispositivo di memorizzazione come una memoria o una scheda SIM. PEACHYSTORE non si assume alcuna responsabilità per i dati presenti sul proprio dispositivo.

Dichiarazione sulla tutela dei dati personali

L’azienda NextLevel, d.o.o. rispetta e protegge la tua privacy. Continua a leggere per sapere come gestiamo le tue informazioni personali.

La presente Informativa sulla privacy descrive il trattamento dei dati forniti o raccolti dalle nostre piattaforme digitali, che offrono ai visitatori l’accesso al nostro sito Web e l’utilizzo dei nostri servizi. La presente Informativa sulla privacy è conforme al Regolamento generale sulla protezione dei dati dell’UE e alle leggi locali.

Base legale per l’elaborazione dei dati

Durante l’elaborazione di dati personali in relazione a un qualche contratto o accordo con gli utenti, la base giuridica per il trattamento dei dati personali deriva dall’esigenza di stipulare un contratto di affari con gli utenti, ossia prima della conclusione di tale contratto. Se la base giuridica per il trattamento dei dati è il consenso degli utenti, gli stessi hanno diritto in qualunque momento di ritirare il consenso, ma questo non pregiudica la legittimità del trattamento da parte dell’azienda NextLevel, d.o.o. per il periodo che precede il ritiro del consenso. Nel caso da parte nostra siano trasmesse informazioni personali alle forze dell’ordine o ad altre agenzie governative, lo facciamo perché abbiamo l’obbligo legale di farlo.

Motivo e finalità della raccolta di dati personali da parte di NextLevel, d.o.o

Di seguito sono indicate le principali categorie di dati raccolti da NextLevel, d. o. o. assieme agli scopi principali della loro raccolta:

Raccogliamo informazioni personali sui visitatori del sito web, acquirenti, fornitori (incluse terze parti come fornitori di servizi). Le informazioni possono includere il nome personale, le informazioni di contatto e altri dati necessari per fare affari con voi o la vostra organizzazione.

Puoi scegliere di dare il tuo consenso alla trasmissione di informazioni personali, incluso il tuo nome, indirizzo e-mail o altre informazioni di contatto, quando ci contatti per telefono, e-mail, posta, utilizzando le nostre piattaforme digitali o altri canali di comunicazione disponibili. Le informazioni personali ci consentono di rispondere alle vostre richieste di informazioni al fine di preparare le misure appropriate e le offerte di acquisto del prodotto in modo tale da rispondere in caso di richieste legate alla garanzia o altri tipi di richieste.

I dati personali dei clienti o potenziali clienti, inclusi i nomi, le informazioni di contatto, informazioni sulle abitudini di pagamento e carte di credito, condizione dei crediti e altre informazioni vengono da noi raccolti perché ne abbiamo bisogno nei rapporti commerciali con singoli o con le organizzazioni. I dati possono essere forniti ai partner della logistica in modo che possano prendersi cura dell’ordine, compresa la consegna degli articoli. La raccolta automatica dei dati sugli strumenti digitali ci consente di prenderci cura della sicurezza degli utenti del nostro sito.

I dati personali dei nostri clienti che ci vengono affidati o che vengono da noi raccolti automaticamente sui nostri strumenti digitali sono utilizzati per migliorare la nostra conoscenza degli utilizzatori dei nostri prodotti e delle nostre soluzioni, e costituiranno, nel caso i clienti ci contattino, la base per messaggi e offerte importanti. I dati personali verranno utilizzati per migliorare prodotti, processi, e pagine web.

Con la tua autorizzazione, se necessario, potremmo utilizzare le tue informazioni personali per informarti sull’attività di NextLevel, d.o.o. ossia sui prodotti e servizi. Se non vuoi che NextLevel, d.o.o. utilizzi i tuoi dati personali in questo modo o se non desideri ricevere ulteriori informazioni, puoi decidere in qualsiasi momento di non ricevere più notizie. Nel fondo pagina dei vari canali di comunicazione, è possibile trovare un link per annullare l’iscrizione o puoi contattarci via e-mail o posta normale. I tuoi dati saranno da noi cancellati dai nostri sistemi entro due mesi dalla ricezione della richiesta di cancellazione, a meno che non memorizziamo ed elaboriamo le tue informazioni su una base legale diversa dalla tua autorizzazione.

Le informazioni personali dei visitatori del nostro sito possono essere raccolte nell’ambito di sondaggi sui servizi e prodotti offerti da NextLevel, d.o.o.

I dati personali dei visitatori del nostro sito o dei clienti possono essere raccolti per la fornitura di determinati prodotti in considerazione degli interessi dei clienti.

Possiamo raccogliere i dati personali così come richiesto o consentito dalla legge. I dati personali e non personali che raccogliamo sono trattati in modo riservato e non saranno venduti o divulgati a terzi, ad eccezione dei casi citati in questa dichiarazione.

Come raccogliamo i tuoi dati

Le informazioni che fornisci sono raccolte quando ci contatti per prodotti, servizi o informazioni, quando accedi al nostro sito web, partecipi al forum pubblico o ad altre attività nei nostri strumenti digitali, rispondi ai sondaggi per gli acquirenti o comunichi in altro modo con noi. I dati vengono raccolti attraverso una varietà di tecnologie, come i cookie; vedi il link alla politica di utilizzo dei cookie.

Non trasferiremo i tuoi dati personali ad altri, se non in circostanze eccezionali, ossia nei seguenti casi:

Il tuo controllo e le tue decisioni

Ti diamo il diritto di controllare e decidere riguardo alla nostra raccolta, uso e condivisione delle tue informazioni. In conformità con la legge locale, il controllo e le decisioni da parte tua possono includere i seguenti aspetti:

Puoi applicare o controllare i tuoi controlli e le tue decisioni o richiedere l’accesso alle tue informazioni personali contattandoci o scrivendoci seguendo le istruzioni che ti forniamo. Sei pregato di tener presente che potremmo non essere in grado di fornire determinati prodotti e servizi, se non ci autorizzi a raccogliere le tue informazioni personali, e alcuni dei nostri servizi potrebbero non essere in grado di considerare i tuoi interessi e le tue preferenze. In caso di domande su specifiche informazioni personali su di te, che elaboriamo o conserviamo, ti preghiamo di contattarci per iscritto alla NextLevel, d.o.o. Risponderemo alla tua richiesta entro un mese con la possibilità di estendere la scadenza per un altro mese. Nel caso di prolungamento dell’attesa ti informeremo entro un mese dalla ricezione della tua richiesta.

Sicurezza, integrità e archiviazione dei dati

La sicurezza, l’integrità e la riservatezza delle informazioni sono estremamente importanti per noi. Il nostro gruppo assume misure tecniche, amministrative e di sicurezza fisica, progettate per tutelare i dati da accessi non autorizzati, divulgazione, uso e modifica. Occasionalmente verifichiamo le nostre procedure di sicurezza per introdurre le più recenti tecnologie e i metodi all’avanguardia. Si prega di notare che, nonostante i nostri migliori sforzi, nessuna misura precauzionale è completamente affidabile o tale da renderne impossibile l’elusione. Conserveremo le vostre informazioni personali per tutto il tempo necessario per gli scopi indicati nella presente informativa sulla privacy, a meno che non sia richiesto o consentito dalla legge un periodo di conservazione più lungo. Le informazioni verranno regolarmente aggiornate.

Modifiche alla Dichiarazione sulla tutela dei dati personali

Occasionalmente, possiamo modificare questa dichiarazione adattandola alle ultime tecnologie, alle pratiche industriali, ai requisiti normativi o per altri scopi. Una versione aggiornata dell’informativa sulla privacy sarà sempre presente sulle nostre piattaforme digitali. Consigliamo di monitorare regolarmente l’informativa sulla privacy, in quanto, se richiesto dalla legge vigente, otterremo il tuo consenso prima di cambiarla.

Commenti e domande

In caso di commenti o domande sulla presente Informativa sulla privacy, puoi contattare NextLevel, d.o.o per iscritto. Se non sei soddisfatto del modo in cui gestiamo le tue informazioni personali, puoi presentare un reclamo. Utilizzare le informazioni di contatto elencate alla fine di questa dichiarazione. In caso di reclamo inoltrato è necessario fornire le proprie informazioni di contatto alla NextLevel, d.o.o. Gestiremo il tuo reclamo e risponderemo entro 30 giorni. Se ritieni che NextLevel, d.o.o. non ha adeguatamente risolto il ricorso, si può presentare reclamo al Commissario per l’informazione, Zaloška cesta 59, 1000 Ljubljana, [email protected]https://www.ip-rs.si/

Privacy e cookie

I dati personali dei nostri utenti sono una delle aree a cui prestiamo maggiore cura e attenzione. Ci assicuriamo che tutti i requisiti non solo siano soddisfatti, ma in caso affermativo siano anche superati, poiché siamo consapevoli della natura sensibile di questo settore.

In conformità con la Legge sulla protezione dei dati personali della repubblica di Slovenia (ZVOP-1), corre obbligo alla NextLevel, d.o.o. in quanto gestore del negozio online, di proteggere i dati personali dei suoi utenti.

Per le esigenze commerciali NextLevel, d.o.o. raccoglie i seguenti dati utente:

Il venditore non risponde della correttezza, la completezza e la tempestività dei dati inseriti. Per la sicurezza vengono raccolti anche gli indirizzi IP da cui gli utenti accedono al sito. All’inizio della visita, ad ogni utente viene assegnato un cookie di sessione per identificare e monitorare il carrello. E’ possibile che peachystore.it tra gli altri inserisca altri cookie sul computer dell’utente, come: il numero di identificazione dell’utente in forma crittografata (per identificare l’utente alla visita successiva), recensioni (per tenerti informato sugli articoli che hai già recensito) e cookie di Google Analytics (analisi delle visite in loco).

Tutti i suddetti dati, ad eccezione dei cookie, si conservano sul server peachystore.it.it si conservano in modo permanente. I cookie di sessione vengono archiviati nella memoria del server per la durata della visita e vengono cancellati dopo un’ora di inattività, mentre i cookie permanenti vengono memorizzati sul computer del visitatore.

Attuazione della politica sulla privacy

NextLevel, d.o.o. ha adottato le Regole sulla protezione dei dati personali. Tutti i dipendenti dell’azienda, che in qualsiasi modo entrano in contatto con i dati personali, sono a conoscenza del contenuto della politica di protezione dei dati personali.

Diritto all’informare

L’utente ha il diritto di accedere gratuitamente alle informazioni sui propri dati personali a nostra disposizione, nonché il diritto di visualizzare, correggere o cancellare queste informazioni. In caso di domande circa l’uso o la cancellazione dei propri dati, l’utente può farcelo sapere tramite e-mail all’indirizzo [email protected] oppure inviare una richiesta per posta all’indirizzo dell’azienda NextLevel, d.o.o.

Avvisi sullo stato dell’ordine: ci riserviamo il diritto di notificare lo stato del tuo ordine al numero di telefono o all’indirizzo e-mail inserito. Nel caso in cui non vengano ritirati gli articoli per più di 5 giorni, ci riserviamo il diritto di chiamarti al telefono.

Notifiche dopo l’ordine ricevuto: la tua esperienza utente è importante per noi, quindi dopo aver ricevuto l’ordine, il nostro servizio clienti ti contatterà per verificare che sei soddisfatto dell’acquisto e del prodotto. Se lo desideri, riceverai una notifica dal nostro servizio clienti con altri benefici che puoi ottenere o utilizzare al momento dell’acquisto online.

In questo caso riceverai le notifiche elettroniche e gli sms dei benefici accordati sul tuo numero di telefono e sul tuo indirizzo e-mail. Puoi annullare il tuo consenso in qualsiasi momento inviandoci un’e-mail a [email protected] o facendo clic sul link “annulla iscrizione”. Nella nostra attività ci riserviamo il diritto di chiederti della frequenza delle visite al nostro sito. Utilizzeremo le tue risposte per migliorare il sito e l’esperienza dell’utente. In caso di compilazione di moduli promozionali (buono sconto) sui social, riceverai sul tuo indirizzo di posta elettronica le notifiche che ti informeranno regolarmente circa le possibilità di utilizzo dei buoni promozionali. Puoi anche annullare l’iscrizione a queste notifiche nello stesso modo descritto sopra.

Il diritto di accedere in qualsiasi momento dai dati gestiti dalla NextLevel, d. o. o. e di richiedere le seguenti informazioni:

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Quando un utente ritiene che la decisione basata esclusivamente su un trattamento automatizzato, compresa la creazione di profili, abbia effetti giuridici su di lui o abbia effetti significativi sulla sua persona, se si applicano le condizioni di cui all'articolo 22 del GDPR, ha il diritto di presentare un ricorso contro il responsabile del trattamento dei dati presso il responsabile dell'informazione se ritiene che il trattamento dei propri dati personali sia in contrasto con il GDPR.

 

Procedura per l’esercizio dei diritti

Sono consapevole che tutte le suddette istanze relative all’esercizio dei diritti in relazione ai dati personali possono essere indirizzati per iscritto al responsabile del trattamento, all’indirizzo e-mail [email protected].

Sono consapevole del fatto che, per le esigenze di un’identificazione affidabile in caso di presentazione di un’istanza in merito ai dati personali, il gestore può chiedermi ulteriori informazioni e può rifiutarsi di agire solo nel caso in cui dimostri di non essere in grado di identificarmi in modo affidabile.

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NEXT365 CLUB - REGOLAMENTO DEL CLUB

Il Next365 Club opera come club fedeltà all'interno di NextLevel, d.o.o. (di seguito: NextLevel).

Qualsiasi persona fisica capace di intendere e di volere che effettui un ordine nel negozio online peachystore.it diventa automaticamente membro del Next365 Club. I minorenni possono diventare membri solo con il consenso o il permesso del loro tutore legale. Se i genitori/tutori legali iscrivono il proprio figlio/tutore al Next365 Club, sono responsabili in solido per gli obblighi di affiliazione del Membro (il proprio figlio/tutore). Il contratto di adesione viene stipulato automaticamente con l'effettuazione di un ordine nel negozio online peachystore.it e viene stipulato a tempo indeterminato, con possibilità di disdetta in qualsiasi momento e senza obblighi. Effettuando un ordine, il membro accetta espressamente il presente Regolamento del Club e le Condizioni generali di contratto del negozio online, che conferma esplicitamente anche con un clic al momento dell'ordine.

Il Membro può esercitare tutti i vantaggi del Club immediatamente dopo la sottoscrizione del Contratto di Adesione e ha il diritto di essere informato di tutti i vantaggi e le promozioni del Club ai dati personali di contatto forniti a NextLevel (indirizzo postale, numero di telefono per chiamate e SMS, e-mail). Entrando a far parte del Club, il Membro accetta espressamente di essere informato di tutti i vantaggi, i promemoria e le promozioni del Club agli indirizzi di contatto forniti a NextLevel (indirizzo postale, numero di telefono per chiamate e SMS, e-mail) ai fini dell'esecuzione del presente Contratto (adempimento regolare degli obblighi di affiliazione). Se il Membro desidera essere informato su altre offerte di NextLevel, deve acconsentire esplicitamente.

Un nuovo Membro capace di intendere e di volere o il tutore legale di un socio incapace di intendere e di volere può recedere dal Contratto d'iscrizione al Next365 Club in qualsiasi momento dopo essere diventato socio. Una dichiarazione scritta inequivocabile di risoluzione del Contratto (contenente almeno il nome, l'indirizzo e i dati di contatto (numero di telefono o indirizzo e-mail) del Membro o del suo tutore legale) può essere inviata dal Membro o dal suo tutore legale ai contatti di cui sopra. A tal fine, il Membro può facoltativamente utilizzare il modulo scritto disponibile qui. Un Membro può anche rinunciare al Next365 Club rifiutando di accettare una spedizione dalla società di consegna inviata da NextLevel come parte degli obblighi di iscrizione del Membro. In caso di modifiche dei dati personali inseriti nel Contratto di Adesione dopo la data di conclusione del Contratto di Adesione, il Membro o il suo tutore/garante legale si impegna a comunicarlo a NextLevel entro 8 giorni dal verificarsi della modifica. Nel caso in cui il Socio o il suo tutore legale/garante non rispetti il suo obbligo di informare NextLevel di qualsiasi modifica che possa influire sul rapporto contrattuale tra le Parti, il Socio è responsabile di tutti i danni che potrebbero essere causati a Nextlevel per questo motivo.

Entrando nel Club Next365, il Socio accetta l'obbligo di effettuare un ordine di qualsiasi valore per i prodotti disponibili nel negozio online peachystore.it ogni anno solare (cioè una volta ogni 365 giorni) dopo il suo primo acquisto con il quale ha aderito automaticamente al Club Next365, soggetto alle Condizioni generali di tale negozio. Se il Socio non effettua l'ordine entro il termine specificato, NextLevel gli invierà un pacco del valore massimo di 24 euro dopo un anno solare o 365 giorni o più (fino a 5 anni), contenente uno o più prodotti dello stesso segmento di prodotto del/i prodotto/i dell'ordine originale con cui il Socio si è iscritto al Next365 Club. I Membri hanno diritto a prezzi esclusivi per il club che contengono uno sconto sostanziale rispetto ai prezzi dei prodotti pubblicati online. Il Membro dovrà pagare il prezzo d'acquisto in contanti al corriere al momento della consegna. Le spese di spedizione di tale pacco sono coperte da NextLevel.

Gli ordini effettuati da un Membro nell'ambito dei suoi obblighi di adesione o inviati da NextLevel a un Membro nell'ambito dei suoi obblighi di adesione sono soggetti alle norme applicabili in materia di risoluzione del contratto, conformi alla protezione dei consumatori dell'UE e disponibili qui. In questa pagina, i Membri del Next365 Club e gli altri clienti possono trovare anche tutte le altre informazioni sulla gestione dei reclami e un link al modulo di reclamo.

NextLevel non riconosce alcun fornitore di servizi di risoluzione extragiudiziale delle controversie dei consumatori come competente a risolvere le controversie che un Membro può intentare ai sensi della legge sulla risoluzione extragiudiziale delle controversie dei consumatori (ZIsRPS) e non parteciperà ad alcuna risoluzione extragiudiziale di una controversia sui consumatori. La piattaforma di risoluzione delle controversie online è disponibile al seguente link: ec.europa.eu/odr.

Le informazioni sul trattamento dei dati personali dei Membri sono disponibili nella privacy policy della Società qui.

Il Regolamento del Club in vigore costituisce parte integrante del contratto tra il Membro e NextLevel. NextLevel si riserva il diritto di modificare il Regolamento del Club in conformità con la propria politica commerciale e di marketing e con la legge applicabile. NextLevel pubblicherà le Regolamento del Club modificate sul proprio sito web. Se NextLevel non riceve una richiesta scritta per la cessazione dell'iscrizione entro 30 giorni dalla pubblicazione del Regolamento del Club modificato, si riterrà che il Membro abbia accettato le modifiche e il Regolamento del Club modificato sarà efficace tra le parti a partire dalla data di entrata in vigore delle modifiche.

 

Creato: 12. 2. 2020

Ultima modifica: 26. 1. 2023

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